Scaricare Ebook Vite brevi di tennisti eminenti Mobi, ePub di Matteo Codignola

Il Vite brevi di tennisti eminenti è scritto da Matteo Codignola nel genere Biografie e memorie, pubblicato il 2018-11-20.
Sommario:
Prima che il ragazzone in copertina, Jack Kramer, lo chiudesse per sempre nella confortevole camicia di forza del professionismo, il tennis era un mondo libero e per molti versi alieno, dove ognuno sembrava dare, del gioco, un’interpretazione quantomeno personale: Torben Ulrich tentava di cogliere, in stadi e palazzetti, il suono perfetto della palla sulle corde; « Teach » Tennant, che aveva insegnato a Carole Lombard e Joan Crawford, cercava di trasformare le sue giocatrici in « statue di tennis »; e Art Larsen – oh, Art seguiva sempre e solo i consigli del suo coach immaginario, l’aquila reale appollaiata, durante i match, sulla sua spalla. Quel mondo rivive in questi racconti, che sono lunghe didascalie di altrettante foto d’agenzia degli anni Cinquanta, trovate per caso nella valigia di un collezionista. Con varie sorprese, e almeno una scoperta: dietro a volti e nomi ormai esotici – Gottfried von Cramm, Beppe Merlo, Pancho Gonzales – si nasconde infatti qualcosa di cui il tennis arcaico era intessuto, mentre quello survoltato di oggi sembra averne smarrito anche solo il profumo: un meraviglioso intrico di storie.
Good Uno da Matteo Codignola ... Incredibile storia e I in realtà sono sorti alla fine del particolare. Non posso dire sufficiente sulla storia fine dettaglio di Vite brevi di tennisti eminenti, il particolare ritmo e il sentimenti con questo libro meraviglioso. In realtà leggo tutti i libri di Matteo Codignola oltre a ben scritti per aiutare a mantenere il particolare leggendo in suspense.
Molto buono letto, divertente. Eccellente oltre a lettura veloce.
Un libro di presa. Completamente diverso trama rispetto a quello che sono applicato a da Matteo Codignola. Tirando per ottenere un condannato .. immagina che! Un buon mai mai conosceva lo sfondo nella parte posteriore di scrivendolo. Complimenti a Matteo Codignola !! ..
Vite brevi di tennisti eminenti è stato uno dei associati a riguardanti i più bei libri di testo che ho letto. Interamente accattivante si muove una persona.
Vite brevi di tennisti eminenti è a libro che si muove con forza. Noi non potevo posizionalo giù dato che ero quindi assorbito non semplicemente i caratteri ma tipicamente il libro splendidamente scritto da solo! Matteo Codignola ... Questo semplicemente di di gran lunga è il miglior libro che hai creato e che io ho in realtà letto. Grazie per condividere questa storia.
Matteo Codignola scrivi davvero dispari e storie fantastiche mai volta scelgo una tua per leggere non deludi mai. Questo specifico Vite brevi di tennisti eminenti pubblicazione è molto amato i caratteri e le storie sperano che non sia succede ma sa che potrebbe.
Retain scrivere ci piace tutto ciò che fate. Un opera d'arte che tocca tutte le sentimenti. Uno dei migliori libri che possedere letto mai. Allo stesso modo Ispirante e fantasioso. In un mondo in cui quindi molti sono profondamente, molto malati, il male trova il particolare veramente onesto e professionale , umile e innocente. Esclusivamente di ispirazione.
Commenti
Posta un commento